La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consegnati gli Oscar della generosità dell’Avis

Il riconoscimento è andato a Domenico Gullino, Teresio Calandri, Giovanni Pautasso e Bruno Robbione

La Guida - Consegnati gli Oscar della generosità dell’Avis

Da sinistra: Teresio Calandri, Domenico Gullino, Bruno Robbione

Borgo San Dalmazzo – Sabato 25 marzo si è tenuta a Farigliano la 66ª Assemblea provinciale dell’Avis Cuneo, nel corso della quale sono stati assegnati gli Oscar della generosità, un premio annuale per i volontari avisini che si sono distinti per il loro impegno.

Il riconoscimento è andato a Domenico Gullino, Teresio Calandri, Giovanni Pautasso e Bruno Robbione. Quest’ultimo, donatore dell’Avis di Borgo San Dalmazzo dal 1971, con all’attivo 75 donazioni che gli sono valse il distintivo in oro con fronde, ha ricoperto la carica di consigliere, amministratore, Vice Presidente della sezione Avis di Borgo di cui attualmente è Presidente Onorario.

“Con la sua generosità e disponibilità – commentano dall’Avis di Borgo – ha sempre partecipato a tutte le iniziative e attività della sezione, impegnandosi soprattutto presso le scuole per divulgare l’importanza del dono del sangue. È anche volontario presso il gruppo AIB-Protezione Civile e la parrocchia di Gesù Lavoratore”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente