La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 12 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Artesina si disputa l’edizione 2023 del Giganturra

Oggi, sabato 1° aprile, slalom gigante goliardico in parallelo

La Guida - Ad Artesina si disputa l’edizione 2023 del Giganturra

Frabosa Sottana – Si disputa oggi sabato 1° aprile sulle piste di Artesina l’edizione 2023 del Giganturra, gara di slalom gigante con partenza in parallelo. Un momento di sci all’insegna della goliardia, accompagnato da un sottofondo musicale che porterà i presenti indietro nel tempo. A farla da padroni saranno l’abbigliamento retro e tutto ciò che ha segnato la storia dello sci.
Discese per tutte le età per una giornata di divertimento sulla neve. Al termine ricco buffet preparato per l’occasione per i partecipanti.
Premi ai primi tre classificati di ogni categoria (femminile e maschile, superbaby, baby, cuccioli, ragazzi, allievi, giovani, master, over 50, 60, 70, categoria unica snowboard femminile e maschile) e premio speciale al concorrente e alla concorrente con l’abbigliamento più vintage. Inoltre premi a sorteggio a coloro che indosseranno il completo vintage composto da almeno due capi tra giacca, pantalone e berretto durante la discesa: uno stagionale Mondoleski 2023/2024, un weekend in hotel e un paio di sci.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente