La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Nuovi mondi anziani e comunità”, parte seconda

Sul nostro settimanale due nuove schede del progetto del consorzio socio assistenziale con La Guida, enti e privato sociale

La Guida - “Nuovi mondi anziani e comunità”, parte seconda

Su La Guida di giovedì 30 marzo, disponibile in edizione cartacea e digitale, sono disponibili due nuove schede per presentare altrettanti servizi socio-sanitari che riguardano in particolare il mondo degli anziani. Riguardano l’assistenza infermieristica nelle due diverse accezioni quella ambulatoriale che si svolge a Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Dronero e in altre sedi periferiche e quella domiciliare per tutti questi cittadini che non sono in grado di raggiungere, per particolari condizioni cliniche o di non autosufficienza,  gli ambulatori lì dove sono.

Sono le due nuove schede del progetto “Anziani e Comunità: nuovi mo(n)di”, un progetto del Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, per favorire il benessere e la domiciliarità degli anziani attraverso l’azione socio-sanitaria integrata dei servizi, nonché potenziare il coinvolgimento della comunità come risorsa.  Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CrC nell’ambito del Bando Comunità 2030, è realizzato dallo Csac in partenariato con l’Asl CN1, enti pubblici e privato sociale.

Ogni settimana fino al 4 maggio su La Guida.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente