La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Acli italiane a settembre a Cuneo, per l’annuale convegno nazionale di studi

La città scelta dalla sede nazionale per questo appuntamento che vedrà la partecipazione di centinaia di dirigenti aclisti

La Guida - Le Acli italiane a settembre a Cuneo, per l’annuale convegno nazionale di studi

Cuneo – Dal 21 al 23 settembre 2023 tutte le Acli italiane e non solo saranno a Cuneo. Nella tarda serata di ieri, giovedì 23 marzo, il presidente provinciale delle Acli di Cuneo, Elio Lingua, ha ricevuto dalle Acli nazionali la notizia che è stata scelta Cuneo per il convegno nazionale di studi 2023, un grande appuntamento annuale, che vede la partecipazione di centinaia di dirigenti aclisti provenienti da tutta Italia e non solo.
Lo scorso anno l’appuntamento si era svolto ad Assisi e in quello precedente a Roma: per il 2023 è stata scelta Cuneo.
Il presidente Lingua e i componenti della presidenza hanno ringraziato il presidente nazionale Acli, Emiliano Manfredonia, e i dirigenti della sede romana per la fiducia accordata: “È un onore e un impegno che porteremo avanti con passione e determinazione, perché possa avere un esito positivo per le Acli e per il nostro territorio, anche in ricordo del nostro amato presidente provinciale e dirigente nazionale Acli, Beppe Andreis, scomparso poco più di un anno fa”, ha dichiarato il presidente Lingua, che ha anche ringraziato il presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo, la sindaca, Patrizia Manassero, il vicesindaco e assessore Luca Serale, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Ezio Raviola, il presidente degli albergatori di Cuneo, Giorgio Chiesa, e tutti i funzionari e operatori che hanno accolto e accompagnato la delegazione romana nella verifica delle opportunità che Cuneo aveva da offrire in vista del convegno.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente