La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carrù, divieto di sosta in corso Einaudi, viale Vittorio Veneto e controviali

Per permettere l'esecuzione di un rilievo fotogrammetrico con drone nel concentrico cittadino

La Guida - Carrù, divieto di sosta in corso Einaudi, viale Vittorio Veneto e controviali
Carrù – Lunedì 20 marzo, dalle 9 alle 12.30 circa, in corso Einaudi, viale Vittorio Veneto e relativi controviali è stato istituito il divieto di sosta temporaneo. Il divieto si è reso necessario per consentire l’esecuzione di rilievo fotogrammetrico con drone nel concentrico cittadino finalizzato all’ottenimento di una base cartografica completa di immagini da drone e di punti di controllo a terra, utilizzabile per progettare future soluzioni viabilistiche.
Il rilievo sarà effettuato per la prima parte del concentrico cittadino comprensivo di tutto il tratto di strada del viale alberato di corso Einaudi e viale Vittorio Veneto (tratto stradale che comprende circa 1,3 km di controviali e piazze limitrofe). Attraverso questo studio si potranno fissare con precisione i punti di controllo a terrà in modo da monitorare cordoli, marciapiedi, segnaletica, punti luce, alberature, pozzetti e caditoie e questo potrà essere utile in caso di proposte di modifica di viabilità, parcheggi e mobilità.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente