La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Illusioni, effetti speciali e magia al Don Bosco con Erix Logan

Sabato 18 marzo il mago e illusionista Erix Logan porta a Cuneo il suo spettacolo "The Disillusionist"

La Guida - Illusioni, effetti speciali e magia al Don Bosco con Erix Logan

Slanci altisonanti, fantasia al potere e licenza di immaginare ai confini tra sogno e realtà introducono “The Disillusionist”, l’inedita ed enigmatica esperienza creata da Erix Logan e pronta a materializzarsi per la prima volta al teatro Don Bosco di Cuneo, sabato 18 marzo. Doppio appuntamento, alle ore 17 ed alle ore 21, per un emozionante viaggio nell’incanto organizzato da Blink Circolo Magico e dal Cinema Teatro Don Bosco, nell’ambito della rassegna magica Sim Sala Blink.

Dopo aver portato il suo illusionismo in 50 paesi del mondo, Erix Logan torna in Italia con uno spettacolo  che mescola tecnologie di ultima generazione, effetti speciali e il canto live del soprano Sara Maya, compagna di vita e sul palco. Darà vita a un “family show” che, spiega, “verrà percepito diversamente da bambini e adulti, tanto da lasciare tutti a bocca aperta”. 

Cinquantatré anni e una carriera luminescente già costellata da tre Mandrake D’Or Award, premio equivalente all’Oscar del mondo del cinema, l’artista bresciano (al secolo Enrico Del Buono) è un autentico pioniere, riconosciuto a livello internazionale, che ha reinventato l’arte dell’illusionismo filtrandola attraverso una lente più contemporanea, a suon di numeri da capogiro, sperimentazioni e guizzi inattesi un passo oltre lo stupore.

A Cuneo Logan regalerà al pubblico tutto questo e molto altro, compresi naturalmente, oltre alle tante novità, anche tutti gli storici cavalli di battaglia, che non mancheranno di impreziosire lo show. Origini toscane e verve altrettanto funambolica, Sara Maya, al secolo Sara Tosi, vanta un background non meno eclettico e trasversale, con esperienze dalla musica alla televisione.

Ingresso unico 15 euro. Per informazioni e prenotazioni: 366-5397023 o www.blinkcircolomagico.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente