La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’Ail di Cuneo sostiene l’acquisto di una seconda Pet

La sezione "Paolo Runbino" a fianco della Fondazione Ospedale Cuneo Onlus con la campagna delle uova di Pasqua Ail 2023

La Guida - L’Ail di Cuneo sostiene l’acquisto di una seconda Pet
Anna Rubino e Silvia Merlo con le uova Ail

Anna Rubino (presidente Ail Cuneo sezione “Paolo Rubino”) e Silvia Merlo (presidente Fondazione Ospedale Cuneo Onlus)

Cuneo – L’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e i mielomi) di Cuneo sezione “Paolo Rubino” sosterrà la Fondazione Ospedale Cuneo Onlus nel progetto volto all’acquisto di un secondo tomografo Pet.
La campagna di raccolta fondi inizierà in occasione della commercializzazione, in oltre 120 piazze della Granda, delle uova di Pasqua Ail nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 marzo. In cambio del tradizionale dolce di cioccolato gli interessati potranno fare un’offerta, andando così a sostenere un progetto che, oltre all’acquisto dell’importante strumento diagnostico, prevede anche la pianificazione di una costante attività di formazione e di ricerca scientifica di alto livello al servizio non solo del nosocomio cuneese, ma di tutta la provincia di Cuneo e anche delle regioni limitrofe. Sarà questa la prima tappa di una collaborazione di più ampio respiro che vedrà interagire i due enti no profit in diverse iniziative nel corso dell’anno.
L’Ail di Cuneo si era già impegnata sulla Pet alcuni anni fa, quando aveva cofinanziato una ricerca sull’utilizzo di questo strumento per il trattamento più efficace e personalizzato del Linfoma di Hodgkini.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente