La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora piante da abbattere per il tarlo asiatico sul lato Stura della città

Per mercoledì 15 marzo la chiusura di discesa Bellavista, per i due giorni successivi intervento su corso Kennedy verso Largo De Amicis

La Guida - Ancora piante da abbattere per il tarlo asiatico sul lato Stura della città

Cuneo – È programmata per la giornata di mercoledì 15 marzo la chiusura discesa Bellavista per rendere gestibile l’intervento di abbattimento piante: si tratta della prosecuzione di lavori su alberi in aree a rischio per la vicinanza con alcune piante in precedenza infestate da tarlo asiatico, lungo corso Kennedy e le ripe sottostanti lato Stura. La strada verrà chiusa del tutto nel tratto che va dalla rotonda del parcheggio ex eliporto fino alla rotonda di fronte al parcheggio Ati. I lavori saranno svolti dalle squadre forestali della Regione Piemonte, che dovrebbero operare sul tratto nella giornata. Per i due giorni successivi (giovedì 16 e venerdì 17 marzo) si procederà invece agli abbattimenti in corso Kennedy nel tratto che va dalla rotonda del parcheggio ex eliporto fino alla rotonda di Largo De Amicis (senza interruzioni del traffico ma con lo spostamento della fermata bus).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente