La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marco Barale è medaglia di bronzo con la staffetta azzurra nei Mondiali Junior

L'atleta cuneese è decisivo per conquistare il terzo posto in una gara palpitante nei campionati iridati che si disputano in Kazakistan

La Guida - Marco Barale è medaglia di bronzo con la staffetta azzurra nei Mondiali Junior

Cuneo – Con una splendida ultima frazione di Marco Barale, la staffetta azzurra conquista la medaglia di bronzo ai Mondiali Junior che si stanno svolgendo in Kazakistan. Il quartetto composto da Christoph Pircher, Fabio Piller Cottrer, Nicolò Betemps e Marco Barale è arrivata al terzo posto in un finale al cardiopalma.

Decisivo Marco Barale, solidissimo sia al poligono che sugli sci, come racconta l’ufficio stampa della Fisi: dopo una serie a terra rapida e pulita, Barale esce dall’ultimo poligono in quarta posizione dietro gli Stati Uniti a 10” dal podio ed è bravo a crederci fino alla fine, superando il frazionista americano e chiudendo al terzo posto con un distacco dalla testa di 1’08”3. Una bellissima prestazione per il cuneese delle Fiamme Oro, che riscatta a pieno l’Individuale.

Medaglia d’oro per la Norvegia di Gerhardsen, Hedegart, Nevland, Frey che conquista la medaglia del metallo più pregiato proprio nell’ultima tornata, sopravanzando una Germania (Schaser, Kaskel, Menz, Koellner) in evidente difficoltà, che deve accontentarsi dell’argento a 8”9 dalla Norvegia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente