La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Fossano si presenta il libro “Noi, voci invisibili”

Venerdì 10 marzo, alle 18 nel Castello degli Acaja

La Guida - A Fossano si presenta il libro “Noi, voci invisibili”

Fossano – Venerdì 10 marzo alle 18 nel Castello degli Acaja, Sala Barbero in piazza Castello, 31, si presenta il libro “Noi, Voci Invisibili” di Elisa Schininà. Modera l’incontro il giornalista e direttore della Fedeltà, Walter Lamberti che dialogherà con Mara Barcella, psichiatra e vicepresidente de “La Voce di Elisa ODV” e Antonia Bassignana, madre di Elisa. L’evento è a cura dell’Associazione “La Voce di Elisa ODV” ed è organizzato con il patrocinio del Comune di Fossano e il supporto di “Sicilia in Europa” e della Di.A.Psi. Savigliano-Fossano-Saluzzo. Il disagio di Elisa è quello di tanti altri ragazzi e le parole della scrittrice hanno lo scopo di “dar voce” a queste silenziose realtà di disagio e sofferenza. L’obiettivo della associazione “La Voce di Elisa ODV”, è di sostenere le attività del Progetto Giovani: intercettare precocemente il disagio psichico per limitarlo e dove possibile risolverlo, così da aiutare i giovani a superare la difficile fase di passaggio dalla adolescenza all’età adulta. Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto al finanziamento del Progetto Giovani. Ingresso libero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente