La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In Turchia una nuova équipe di sanitari piemontesi (video)

Medici e infermieri daranno il cambio ai professionisti che in queste settimane hanno operato nell'ospedale da campo Emt2, che sarà donato ai Turchi

La Guida - In Turchia una nuova équipe di sanitari piemontesi (video)

Antiochia – È giunto in Turchia il nuovo contingente di sanitari piemontesi che nelle prossime due settimane opererà nell’ospedale da campo Emt2 della Maxiemergenza della Regione Piemonte, allestito in un’ex area sportiva nella città di Antiochia, devastata dal sisma del 6 febbraio scorso.
Medici e infermieri partiti stamattina, sabato 4 marzo, daranno il cambio all’équipe che era volata in Turchia il 15 febbraio scorso. Torneranno così a casa anche gli operatori cuneesi che in queste settimane si sono prodigati per la popolazione terremotata.
Al seguito della missione anche il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, e l’assessore alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, che parteciperanno alla cerimonia di consegna alle autorità turche dell’ospedale da campo piemontese, donato al Paese (https://www.laguida.it/2023/03/03/turchia-la-regione-piemonte-dona-lospedale-da-campo/)

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente