La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

IllumiNatale: donati alle associazioni i fondi raccolti

La Sindaca Patrizia Manassero ha inoltre comunicato il nuovo CdA dell’Associazione Comitato Cuneo Illuminata

La Guida - IllumiNatale: donati alle associazioni i fondi raccolti

Cuneo – Si è tenuta nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 febbraio, la consegna dei fondi raccolti durante la manifestazione IllumiNatale 2022. Presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo, l’Associazione Comitato Cuneo Illuminata, presieduta dalla Sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, ha devoluto 3.185,00 euro (raccolti con le donazioni alla carrozza di Babbo Natale) alla Fondazione Ospedale Santa Croce e Carle Onlus, con i quali verranno rese più accoglienti alcune camere del reparto di Oncologia dell’ospedale cuneese. 2.850,00 euro, raccolti durante la Babbo Run dell’Immacolata, sono stati invece donati all’Associazione La Cura nello Sguardo per la realizzazione del manuale non convenzionale di cure palliative intitolato “Ne parliamo insieme?”, pensato per l’assistenza dei docenti ai bambini della scuola primaria che hanno subito un lutto in famiglia.

Al termine dell’incontro, la Sindaca ha poi annunciato la nuova formazione del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Comitato Cuneo Illuminata, così composto: Patrizia Manassero Presidente, Elvio Mattalia Vice Presidente e Tesoriere. Consiglieri: Armando Erbì di Conitours per la Sezione Turismo, Pierpaolo Soria di Confartigianato Imprese Cuneo per la Sezione Commercio e Artigianato, don Mauro Biodo della Diocesi di Cuneo e Fossano per la Sezione Ecclesiale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente