La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un lungo weekend di carnevale a Prato Nevoso

Tanti gli eventi in calendario da oggi sabato 18 febbraio fino a martedì grasso

La Guida - Un lungo weekend di carnevale a Prato Nevoso

Frabosa Sottana – (ac). Weekend di colori e divertimento a Prato Nevoso in occasione del carnevale, con tanti eventi in calendario da sabato 18 a martedì 21 febbraio.

Durante tutto il fine settimana appuntamento con il Vertical Tour, manifestazione itinerante organizzata in collaborazione con Radio Deejay e Nissan, che prevede l’allestimento nella Conca di un villaggio a ingresso libero con musica e animazione.

Sabato 18 alla scuola di sci Prato Nevoso sfilata in maschera a partire dalle 14.30, cui seguirà il party allo Chalet il Rosso alle 16. Alle 17 sfilata in maschera anche alla scuola di sci Snow Academy, mentre allo Ski Grill nel pomeriggio andrà in scena la festa con musica dal vivo. Chiusura di giornata allo Snow Fever per la Disco Night.

Domenica a partire dalle 14.30 animazione al Prato Nevoso Village, con giochi, sfilata e pentolaccia per tutti i bambini. Allo Chalet il Rosso appuntamento con il Carnival Party a partire dalle 13. Presso la scuola di sci Zeronove giornata in maschera dalle 9 alle 15 e festa anche alla scuola di sci Ski Leader.

Martedì 21 conclusione del Carnevale direttamente sulle piste, attraverso un notturno che premierà con un “2×1 sullo skipass” tutti coloro che si presenteranno mascherati. Alla White House infine, serata di musica e festa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente