La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 30 settembre 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ingresso in campo con Cuneo e Firenze per gli atleti di Amico Sport

Martedì 21 febbraio in occasione della sfida di campionato femminile di A1 tra Granda San Bernardo e Il Bisonte

La Guida - Ingresso in campo con Cuneo e Firenze per gli atleti di Amico Sport

Cuneo – La Volleyball Week di Special Olympics Italia, iniziata lunedì 13 febbraio con conclusione ufficiale domenica 19, martedì 21 vivrà una significativa coda in occasione della gara tra Cuneo Granda S.Bernardo e Il Bisonte Firenze, valida per la sesta giornata del girone di ritorno. Alle 19 le giocatrici delle due squadre entreranno in campo accompagnate da atleti e atleti partner di Amico Sport, associazione cuneese affiliata all’ente di promozione sportiva Libertas aderente al movimento Special Olympics Italia che dal 1994 promuove attività ludico-ricreativo-sportive a favore di soggetti con disabilità intellettiva, indipendentemente da età anagrafica, capacità o tipo di disabilità. Le capitane delle due formazioni Noemi Signorile e Britt Herbots indosseranno una maglietta di Amico Sport, che consegnerà loro un pallone Special Olympics autografato dai suoi atleti. Dopo le emozioni dell’ingresso in campo condiviso, quelle della partita tra gatte e bisontine, alla quale gli atleti assisteranno dagli spalti con una nutrita delegazione di accompagnatori.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente