La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone Piemonte prepara la festa per bambini e famiglie

L'appuntamento è per sabato 18 febbraio con animazione, sfilata e laboratori per le vie del centro storico

La Guida - Limone Piemonte prepara la festa per bambini e famiglie

Limone Piemonte – Laboratori creativi, face painting, animazione e sfilata per le vie del centro storico. Sono questi gli ingredienti del “Carnevale dei piccoli”, in programma per sabato 18 febbraio a Limone Piemonte.
Un pomeriggio di festa in cui Piazza del Municipio ospiterà un grande party in maschera per bambini e famiglie, con un ricco programma di attività e momenti ludici e ricreativi messi a cura del team di animazione dello “Zenzero”, guidato da Andrea Caponnetto.
La festa avrà inizio alle 15 con i laboratori creativi e facepainting in compagnia di Serena Scaffardi, Dj Pog e le ragazze di Wanderlust: i ragazzi presenti potranno immergersi nel clima carnevalesco preparando lavoretti da mettere in vetrina e facendosi decorare il viso per fantasticare trasformandosi nei loro personaggi preferiti.
Alle 16 ci sarà la sfilata dei bambini mascherati accompagnati da due simpatiche mascotte nel centro cittadino, che terminerà con la premiazione dei costumi più originali.
Alle16.30 nel clima festoso saranno coinvolti anche gli adulti, con sfide di ballo e canto e distribuzione di gadget sportivi e premi golosi per i “performer” più scatenati.
L’evento è organizzato dalla Scuola Sci Limone, con il patrocinio del Comune di Limone Piemonte e in collaborazione con Lift Spa-Riserva Bianca, Sciovie San Secondo Srl- Maneggio, commercianti e sponsor privati del circuito “Limone For Family”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente