La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, raccolta farmaci per padre Miraglio

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio alla farmacia Sant'Andrea

La Guida - Borgo, raccolta farmaci per padre Miraglio

Borgo San Dalmazzo – In occasione della 23ª Giornata nazionale del farmaco, i volontari del Banco Farmaceutico organizzano una raccolta straordinaria di farmaci da banco da destinare alla missione di padre Massimo Miraglio ad Haiti.

La raccolta si svolgerà venerdì 10, sabato 11 e domenica mattina 12 febbraio presso la farmacia Sant’Andrea di via Po 43.

Un’occasione importante per dare un aiuto concreto e un sostegno al missionario originario di Borgo che ha la sua base operativa nella cittadina di provincia di Jérémie, dove la situazione è sempre più difficile: alla devastazione lasciata dall’uragano Matthew prima e dal terremoto poi, si sono aggiunti negli ultimi mesi i pericoli dovuti al dilagare della violenza di bande organizzate e gruppi di ribelli.

Chi si reca in farmacia potrà consultare un elenco di farmaci da banco tra cui scegliere quelli più utili per il missionario camilliano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente