La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

SportTime Boves in evidenza a Biella

Nella prima prova del campionato regionale Aics di ginnastica artistica le atlete bovesane ai vertici delle graduatorie

La Guida - SportTime Boves in evidenza a Biella

Boves – Asd SportTime sugli scudi ieri domenica 5 febbraio a Biella, dove si è disputata la prima prova del campionato regionale Aics di ginnastica artistica femminile.

Trentatre le ginnaste della società bovesana che hanno partecipato alla gara, suddivise nelle rispettive categorie e livelli. Prima esperienza in campo anche per Viola, accompagnata dalla giovane allenatrice Michela. La ginnasta più piccola con i suoi 7 anni, si è misurata nella categoria giovani under 8, per la quale non è ancora prevista una vera e propria classifica a causa della giovane età.

Ottimi i risultati ottenuti dalla SportTime, sempre ai vertici delle graduatorie e numerosi i piazzamenti a podio. Si è trattata di un’occasione per le ragazze dei gruppi agonistici LA e LB, per fare esperienza in campo gara, mentre le ginnaste più esperte hanno condotto importanti test sui nuovi elementi tecnici, in vista degli imminenti impegni federali.

Le atlete proseguiranno in questi giorni gli allenamenti, in preparazione delle gare regionali della Federazione Ginnastica d’Italia per i settori Gold e Silver.

SporTime Boves Biella

SporTime Boves Biella

SporTime Boves Biella

SporTime Boves Biella

SporTime Boves Biella

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente