La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley femminile, le Under 14 del Centallo corsare a Vicoforte

La squadra di coach Giraudo e Bina torna alla vittoria con una prestazione convincente

La Guida - Volley femminile, le Under 14 del Centallo corsare a Vicoforte

Centallo – Le ragazze del Centallo Under 14 tornano alla vittoria in trasferta in casa del Vicoforte. Le ragazze allenate da Giraudo e Bina si sono imposte con parziali a favore di 25-19, 25-17 e 25-23, perdendo il terzo set a 20. “Successo fondamentale per il morale delle nostre ragazze – spiegano gli allenatori – Dopo un paio di battute d’arresto contro le più attrezzate Savigliano e Cervere, le ragazze hanno prova di grande compattezza e, limitando finalmente un po’ di più gli errori, sono state davvero brave a reggere anche la tensione nei momenti cruciali dei sets vinti. Grande prova di alcune nostre ragazze che hanno trascinato con grinta e tecnica tutta la squadra, concludendo così la bella prova con un’autentica festa liberatoria. Sabato saremo a riposto, ma non mancherà l’occasione per organizzare una giornata all’insegna della crescita personale, della collaborazione e dell’amicizia”.

CENTALLO UNDER 14: Anti, Rainero, Bongiovanni, Messineo, Rinero, Bina, Garello, Sigismondi, Isoardi, Beltramo, Maxhari. Coach: Giraudo e Bina.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente