La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cosa c’è…?”, spettacolo per i più piccoli sulla curiosità

Sabato 28 gennaio la compagnia DelleAli Teatro apre la rassegna di teatro per i più piccoli alla Biblioteca 0-18

La Guida - “Cosa c’è…?”, spettacolo per i più piccoli sulla curiosità

Cuneo – Lo spettacolo “Cosa c’è…?” della compagnia DelleAli Teatro di Milano apre, sabato 28 gennaio, la rassegna per i più piccoli “Un teatro in mezzo ai libri” (consigliato dai 18 mesi). L’appuntamento con la rassegna promossa da Il Melarancio è alle 17.30 presso la Biblioteca 0-18. 

Un grande fazzoletto si trasforma in una casa/tenda con un fuori e un dentro dove con la mano e il naso ci si può intrufolare, con l’occhio guardare, e scoprire microcosmi di suoni, odori, forme, oggetti, colori, pezzetti di mondo dentro i quali si nascondono altri pezzetti di mondo. Uno spettacolo sulla curiosità, sull’aprire e chiudere, sul mostrare e nascondere, sul sentire, toccare, guardare. Sullo stare dentro e stare fuori. Per facilitare la scoperta delle relazioni spaziali.

Per ogni data sono disponibili 59 biglietti acquistabili sul sito https//ticket01.comune.cuneo.it. I restanti 40 biglietti si acquistano direttamente presso la biglietteria in Biblioteca 0-18 a partire dalle 16,30. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente