La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 maggio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“ColorandoMi via via – Da Venezia alla pura gioia del colore dentro”

Elisa Dani una visita-spettacolo interattiva per bambini dai 7 anni alla mostra su Tiziano, Tintoretto e Veronese

La Guida - “ColorandoMi via via – Da Venezia alla pura gioia del colore dentro”

Cuneo – Domenica 22 gennaio, alle 16.30,  nuovo appuntamento  per gli eventi collaterali del progetto espositivo “I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto e Veronese”, con il secondo dei tre incontri con “ColorandoMi via via – Da Venezia alla pura gioia del colore dentro”. Elisa Dani organizza una visita-spettacolo interattiva per bambini dai 7 anni presso il Complesso Monumentale di San Francesco alla mostra promossa da Fondazione CrC e Intesa Sanpaolo. Un viaggio interiore a partire dalla città di Venezia. La città sarà attraversata con una gondola immaginaria che condurrà i ragazzi a navigare nel “mare della pittura”. Un viaggio geografico attraverso alcuni luoghi della città che apriranno “porte” all’immaginazione e alla fantasia. Luoghi di incontri con le opere dei grandi maestri, per colorare il proprio mondo interiore. Prenotazione consigliata su www.fondazionecrc.it, posti limitati.
La mostra gratuita è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30, fino a domenica 5 marzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente