La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 16 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centinaia di centauri all’Agnellotreffen di Pontechianale

Si svolge ai piedi del Colle dell’Agnello fino a domani domenica 22 gennaio il raduno invernale delle moto

La Guida - Centinaia di centauri all’Agnellotreffen di Pontechianale

Pontechianale – Dopo l’ultima edizione in forma ridotta a causa delle restrizioni presenti al momento per la pandemia, ritorna fino a domani domenica 22 gennaio il raduno dei motociclisti  l’Agnellotreffen – 9° edizione.
L’Agnellotreffen racchiude in sé tanti elementi in un mix unico: il suo format classico ma allo stesso originale, soddisfa il desiderio di sfida, ma conserva il suo spirito conviviale ed estremamente ‘friendly’ degli organizzatori. Chi ama i motoraduni invernali per mettersi alla prova in condizioni estreme trova ai piedi del Colle dell’Agnello pane per i propri denti, mentre chi preferisce avvicinarsi a queste esperienze in maniera un po’ più ‘soft’ può farlo grazie ad alcuni ‘comfort’ che la località dove si svolge consente di avere. Grazie alla collaborazione di numerose aziende alimentari del territorio (Caseificio Valvaraita, Cradel, Caffé Excelsior, Kauss birra, La Cantina agriturismo, Salumificio Viviano e Valverbe) torna sulla piazza principale di Pontechianale il tendone ristoro, dove oltre ad assaporare i sapori tipici della zona, sarà possibile questa sera ascoltare la musica dei DJ ospiti dell’importante evento.
Da non perdere questa sera sabato 21 gennaio (partenza alle 18,30) la classica moto fiaccolata che da Chianale, il punto più alto raggiungibile in inverno a 1.800 metri quota, raggiungerà nuovamente nella piazza di Pontechianale. Qui seguirà alle 19, presso il tendone ristoro, la cerimonia ufficiale di benvenuto, con l’incontro di una delegazione di un altro motoraduno invernale, di alcuni motoclub e la classica premiazione di alcuni dei motociclisti presenti all’Agnellotreffen: chi proviene da più lontano, il Senior, il Junior ed il gruppo più numeroso. Il programma completo è disponibile sul sito www.agnellotreffen.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente