La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Generi alimentari per le famiglie bisognose di Cuneo

Il Lions Club Cuneo ha consegnato al centro Caritas cittadino un cospicuo stock di generi alimentari, sulla base di quanto destinato in merito dalla raccolta fondi della lotteria di Natale

La Guida - Generi alimentari per le famiglie bisognose di Cuneo

Cuneo – Il Lions Club Cuneo ha consegnato al centro Caritas cittadino, presso la Parrocchia Cuore Immacolato, un cospicuo stock di generi alimentari, destinato alle famiglie più bisognose della nostra città. La donazione è avvenuto sulla base di quanto destinato in merito dalla raccolta fondi della lotteria di Natale. La donazione riguarda pssta, riso, legumi in scatola, passata di pomodoro in scatola, olio di semi, olio di oliva, tonno, biscotti, marmellata, a cui occorre aggiungere un significativo numero di panettoni forniti gratuitamente dalla “Maina Panettoni Spa” di Fossano.
La consegna è avvenuta alla presenza del parroco don Carlo Occelli e di alcuni soci del sodalizio, tra cui il presidente Giorgio Fossati. Come gli anni scorsi, il Club ha voluto marcare la sua missione di servizio, tra le altre iniziative, anche con questo concreto contributo a favore dei nuclei familiari che versano in situazioni di difficoltà.
“Il Lions Club Cuneo – riportaMichele Girardo del Lions Club Cuneo –  ringrazia i volontari che si incaricheranno della distribuzione, la Dimar Spa per la collaborazione e la Maina per la donazione dolciaria”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente