Cuneo – Il Lions Club Cuneo ha consegnato al centro Caritas cittadino, presso la Parrocchia Cuore Immacolato, un cospicuo stock di generi alimentari, destinato alle famiglie più bisognose della nostra città. La donazione è avvenuto sulla base di quanto destinato in merito dalla raccolta fondi della lotteria di Natale. La donazione riguarda pssta, riso, legumi in scatola, passata di pomodoro in scatola, olio di semi, olio di oliva, tonno, biscotti, marmellata, a cui occorre aggiungere un significativo numero di panettoni forniti gratuitamente dalla “Maina Panettoni Spa” di Fossano.
La consegna è avvenuta alla presenza del parroco don Carlo Occelli e di alcuni soci del sodalizio, tra cui il presidente Giorgio Fossati. Come gli anni scorsi, il Club ha voluto marcare la sua missione di servizio, tra le altre iniziative, anche con questo concreto contributo a favore dei nuclei familiari che versano in situazioni di difficoltà.
“Il Lions Club Cuneo – riportaMichele Girardo del Lions Club Cuneo – ringrazia i volontari che si incaricheranno della distribuzione, la Dimar Spa per la collaborazione e la Maina per la donazione dolciaria”.