La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dehors, per l’adeguamento c’è tempo fino al 2025

A Cuneo il consiglio comunale ha votato lo slittamento del termine inizialmente fissato al 26 gennaio 2023

La Guida - Dehors, per l’adeguamento c’è tempo fino al 2025

dehors cuneo

Cuneo – Gli esercizi commerciali cuneesi avranno tempo fino al 26 gennaio 2025 per adeguare i propri dehors al regolamento comunale vigente. Lo ha stabilito il consiglio comunale di Cuneo nella sua ultima seduta, durante la quale è stata approvata, senza voti contrari, una modifica all’art. 34 c.2 del “Regolamento dei dehors e dei padiglioni della Città di Cuneo”, con lo slittamento del termine inizalmente fissato al 26 gennaio 2023.
È stata così accolta la richiesta di proroga che era giunta in Comune lo scorso novembre, da parte dell’Associazione Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo. Un’istanza motivata dalle difficoltà economiche che attanagliano il comparto, imputabili alla pandemia, ma anche ai rincari di energia e materie prime come acciaio e vetro, indispensabili per la realizzazione delle nuove strutture in conformità con le disposizioni del regolamento.
Soddisfazione per la decisione assunta è stata espressa dal presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo, Luca Chiapella.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente