La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furto dei regali di Natale all’associazioe Down, Cuneo Granda volley rimedia

Durante l'allenamento della vigilia di Natale, le giocatrici insieme a tutto lo staff hanno autografato palloni e magliette per regalarli ai ragazzi e alle ragazze dell'associazione

La Guida - Furto dei regali di Natale all’associazioe Down, Cuneo Granda volley rimedia

Cuneo – Cuneo Granda San Bernardo ha deciso di sostenere l’associazione Down di Savona dopo il furto dei regali di Natale destinati agli iscritti e alle iscritte. L’imput per l’aiuto è arrivato dal presidente della società, Dino Vercelli (di origine savonese), che ha coinvolto tutto il gruppo per autografare magliette e palloni da gioco da inviare come nuovi doni, insieme a una donazione di denaro per far fronte ai danni subiti. Gli iscritti e le iscritte all’associazione hanno anche ricevuto l’invito ad assistere al derby casalingo di lunedì 26 dicembre e a tutte le partite in casa delle biancorosse.

Il presidente Vercelli ha commentato così l’iniziativa: “Una notizia del genere (quella del furto dei regali, ndr) non poteva lasciarci indifferenti. Nonostante i tempi strettissimi, grazie alla massima collaborazione di tutti, dirigenza, staff tecnico e giocatrici, siamo riusciti a contribuire a far tornare il sorriso sui volti dei ragazzi dell’ADSO Savona, che ci auguriamo di avere presto a sostenerci sugli spalti del palazzetto e in campo per un allenamento speciale con le nostre ragazze.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente