La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo un fine settimana all’insegna della solidarietà

Tanti appuntamenti a sfondo benefico con IllumiNatale 2022

La Guida - A Cuneo un fine settimana all’insegna della solidarietà

Cuneo – Continuano a pieno ritmo gli eventi del programma di IllumiNatale. Giovedì 22 dicembre (e anche venerdì 23 e sabato 24) dalle 10.30 alle 19 all’inizio di via Roma all’angolo con piazza Galimberti verranno distribuite le torte di nocciole autoprodotte dal “Rifugio della Pace” con raccolta fondi a favore delle attività sociali di Comunità Campo Base e Cooperativa Il Ginepro. Alle 16 in largo Caraglio il Comitato di Quartiere Cuneo Centro Storico organizza la festa di Natale della Scuola Primaria di corso Soleri, verranno distribuiti dolciumi da Babbo Natale in persona. Alle 21, presso l’Open Baladin di Cuneo, si terrà invece il concerto del coro pop baby e junior diretto da Anna Petracca e Alfredo Matera e degli allievi di canto, pianoforte e chitarra della scuola “Palcoscenico Performing Arts Center”.
Venerdì 23 dicembre il teatro Toselli ospiterà il concerto rock del cantautore e compositore Massimo Riviero.
Sabato 24 dicembre dalle 9 alle 19.30 gli artigiani e commercianti di piazza Europa proporranno manufatti di qualità con l’inserimento di motivi personalizzati su richiesta dell’acquirente. L’iniziativa è curata da Confartigianato Imprese Cuneo in collaborazione con WeCuneo e Associazione La Boa. Dalle 10.30 alle 16 non mancherà Babbo Natale per le foto e il giro in carrozza. Il ricavato delle offerte libere sarà destinato alla Fondazione Ospedale S. Croce e Carle Onlus. Dalle 15 il Comando dei Vigili del Fuoco di Cuneo sarà protagonista in piazza Galimberti con i mezzi e l’intrattenimento per i bambini e adulti.
Il 26 dicembre dalle 15 alle 19 la compagnia Il Melarancio animerà la piazzetta antistante al Teatro Toselli con lo spettacolo “Il gioco della stella”.

Maggiori informazioni su www.cuneoilluminata.eu/programma.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente