La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tanti cappelli rossi per la Babbo Run

Il ricavato della corsa/camminata per le vie della città devoluto all'associazione La Cura nello Sguardo

La Guida - Tanti cappelli rossi per la Babbo Run

Cuneo – Oltre 1000 persone si sono date appuntamento oggi pomeriggio (giovedì 8 dicembre) in piazza ex Foro Boario per partecipare alla Babbo Run, corsa/camminata organizzata dal Comitato Cuneo Illuminata in collaborazione con l Podio Sport, Asd Roata Chiusani, Asd Atletica Cuneo e Asd Dragonero. Una festosa sfilata di cappelli rossi ha attraversato il centro della città per un percorso di 5 km adatto sia alle famiglie con bambini che agli sportivi, il tutto accompagnato dalla musica live itinerante dei “Lonesome Pynes”.
Al termine  partecipanti più grandi hanno potuto scaldarsi con un buon beer brulè e i più piccini  con una cioccolata calda (entrambi offerti da Open Baladin Cuneo).
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all’Associazione La Cura nello Sguardo (www.lacuranellosguardo.it) per la realizzazione di un libro per i bambini delle scuole elementari sul tema della perdita di un proprio caro dal titolo: “Ne parliamo insieme?”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente