La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cambiamenti climatici, turismo e sport

Oggi (venerdì 18 novembre) nella sala incontri della Fondazione Crc, si parlerà di politiche a favore dell'ambiente

La Guida - Cambiamenti climatici, turismo e sport

Cuneo – Oggi (venerdì 18 novembre) alle 16, nella sala incontri della Fondazione Crc (via Roma 17),  appuntamento con “Cambiamenti climatici, turismo e sport”.
Il convegno, nel quale saranno affrontati i temi legati al progetto di integrazione tra politiche a favore dell’ambiente, della cultura, del turismo e dello sport, rientra negli eventi collaterali promossi in occasione della Straconi 2022.
A portare il loro contributo al dibattito saranno Roberto Gosso (presidente di Cuneo Neve), Milena Luchino dell’Ufficio promozione della Camera di Commercio di Cuneo che presenterà i progetti di sostegno al turismo invernale avviati dall’ente camerale, il professor Casasso del Politecnico di Torino che racconterà il progetto Carbon Footprint” per la transizione green di una stazione sciistica, Mauro Danna di Confindustria che tratterà il tema della transizione digitale portando gli esempi di Cuneo Neve Pass e Cuneo neve Store, Daniela Salvestrin direttore dell’Atl del Cuneese che racconterà della promozione del territorio attraverso i campioni dello sport, Armando Erbì che tratterà di buone pratiche nel turismo Outdoor estivo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente