La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Peveragno la prima edizione di “Granda Land Umano”

Il torneo di Monopoly in salsa cuneese si disputerà domenica 27 nell’ambito della 626a Fiera di Sant’Andrea

La Guida - A Peveragno la prima edizione di “Granda Land Umano”

Peveragno – In occasione della 626a edizione della Fiera di Sant’Andrea, domenica 27 novembre Peveragno accoglierà a partire dalle 14 la prima edizione di “Granda Land Umano”. La nuova sfida per gli autori è andare oltre la tavola, animare il pubblico negli eventi dal vivo, mantenendo però quello slancio di narrazione territoriale.

Il Monopoly in salsa cuneese ideato da Luca Giraudo, Enrico Dovetta e Ivan Grondona, a grandezza naturale sarà disputato all’interno del nuovissimo centro polifunzionale “A la Sousta”.

Un pomeriggio di attività a squadre dunque, condotto e animato dallo staff di Andrea Caponnetto, percorrendo tra prove, enigmi e strategia, le caselle di un maxi tabellone di cento metri quadrati, nel tentativo di “conquistare” la Provincia di Cuneo.

Le formazioni potranno essere composte da un numero di componenti compreso tra due e quattro. Sui canali social di “Granda Land” verranno fornite nei prossimi giorni alcune anticipazioni circa il regolamento della versione da piazza.

Contestualmente, nella stessa mattina del 27 novembre, tutti gli appassionati del gioco e dei suoi fratelli “Ciadel” e “Merenda Sinoira” potranno darsi appuntamento alle 11 per il torneo da tavola, che proseguirà nel pomeriggio. Iscrizioni gratuite al 379.1177914. I vincitori di ambedue le gare riceveranno premi messi in palio dalla “Demoela giochi” e dalla Pro loco di Peveragno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente