La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1/f: una Cuneo quasi al completo cerca di punti a Firenze

Mancano ancora Gicquel e Agrifoglio, ma con Szakmáry, Magazza e Hall le biancorosse possono portare a casa la quinta sesta giornata di campionato e muovere la classifica

La Guida - A1/f: una Cuneo quasi al completo cerca di punti a Firenze

Cuneo – Le atlete della Cuneo Granda San Bernardo saranno ospiti del Palazzo Wanny di Firenze domenica 13 novembre per la sesta giornata di campionato. Nel match di mercoledì contro Bergamo Signorile e compagne hanno convinto in attacco, mostrando come, in condizioni (al momento ipotetiche) di pieno regime, le opposte e le centrali possano dare filo da torcere anche ai muri più attenti. Servirà però migliorare il ciclo muro-difesa ed evitare i momenti di disattenzione che fanno aumentare gli errori. Zanini potrà finalmente contare su un roster più profondo, con la brillantezza di Szakmáry e l’attacco di Magazza, Diop e Hall. Le toscane arriveranno con il coltello tra i denti e la voglia di riscatto dopo il brutto k.o. contro Chieri. Match in diretta alle 19,30 su Sky Sport Arena.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente