La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Venasca è mancata ‘Rita’ Giusiano in Viviano: aveva 81 anni

I suoi funerali si svolgeranno mercoledì 9 novembre alle 14.30, nella parrocchiale del paese

La Guida - A Venasca è mancata ‘Rita’ Giusiano in Viviano: aveva 81 anni

Venasca – E’ mancata improvvisamente nella propria abitazione Margherita (‘Rita’) Giusiano in Viviano, all’età di 81 anni. Era la moglie di Ferdinando Viviano ed era la contitolare del ‘Salumificio fratelli Viviano’, che si trova nella regione San Bartolomeo. Innamorata di Frassino (il suo paese di origine, del quale parlava sovente e volentieri) da qualche tempo aveva seri problemi agli occhi, ma non per questo aveva rinunciato ad essere presente nel negozio, dove amava intrattenersi a parlare coi clienti. ‘Rita’ aveva dovuto nella sua vita affrontare la più difficile e dolorosa esperienza, avendo perso un figlio. Lascia i figli Secondo, Patrizia, Luciano e Piermario, il genero, le nuore, i nipoti e i parenti tutti. Il Rosario sarà recitato nella parrocchiale di Venasca alle 20.30 di martedì 8 novembre. I suoi funerali si svolgeranno mercoledì 9 novembre alle 14.30, nella parrocchiale del paese, partendo dalla sua abitazione. La sua salma riposerà poi nel cimitero di Venasca.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente