La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves dà l’addio al piccolo Ousmane, aveva 7 anni

È deceduto sabato; a fine luglio il ricovero urgente al pronto soccorso di Cuneo e poi subito il trasferimento a Torino, dove è stato operato d’urgenza per una forma aggressiva di tumore

La Guida - Boves dà l’addio al piccolo Ousmane, aveva 7 anni

Boves – Ousmane Kone era un bambino di 7 anni, giunto a Boves con la sua famiglia dalla Costa d’Avorio. Secondogenito di quattro figli, due maschi e due femmine, oggi avrebbe dovuto cominciare la classe seconda elementare. Ma le cose sono andate diversamente. Il 31 luglio scorso il ricovero urgente al pronto soccorso di Cuneo e poi subito il trasferimento all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stato operato d’urgenza per una forma aggressiva di tumore. Dopo due mesi e senza essersi mai ripreso dal coma, Ousmane è deceduto sabato 10 settembre. La famiglia è conosciuta a Boves dove si è inserita bene, la mamma Mawa frequenta il corso di italiani per stranieri coordinato da Laura Calcagno. Grande cordoglio è stato espresso anche dalla dirigente scolastica Olga Bertolino e all’arrivo del feretro da Torino martedì 13 settembre alle 17 al cimitero ci sarà anche lo stendardo della scuola. Dopo la cerimonia torinese officiata secondo il rito musulmano, la salma sarà seppellita a Boves dopo con un breve commiato.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente