La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rissa notturna in corso Giolitti, Boselli interpella la sindaca

A seguito della colluttazione avvenuta nella notte di ieri (domenica 21 agosto), il consigliere ha chiesto un incontro con il Questore, il Prefetto e i Carabinieri

La Guida - Rissa notturna in corso Giolitti, Boselli interpella la sindaca

Cuneo – Una rissa in corso Giolitti nella serata di ieri (domenica 21 agosto). Nella zona vicino alla stazione ferroviaria, una decina di persone sono state coinvolte in una colluttazione che ha visto utilizzare anche sedie e bottiglie. A seguito dell’evento, il consigliere Comunale e capogruppo di “Indipendenti” si è rivolto alla Sindaca Manassero con un’interpellanza, chiedendo un’intensificazione dei controlli delle Forze di Polizia. “Intendo sapere se si intenda al più presto organizzare un incontro con il Prefetto, il Questore e il Comandante dell’Arma dei Carabinieri – si legge nel documento del consigliere – per affrontare questa che ormai è definibile come emergenza.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente