La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una borsa di studio destinata a una donna per il corso di produzione audio digitale

Il corso prevede 600 ore di formazione e potrà includere 15 candidati, che dovranno presentare la domanda entro il 13 settembre

La Guida - Una borsa di studio destinata a una donna per il corso di produzione audio digitale

Saluzzo – Una borsa di studio destinata ad un tecnico del suono donna, nell’ambito del corso di Produzione audio digitale. Per promuovere le figure professionali femminili, l’associazione culturale e musicale Carlo U. Rossi avvierà il corso di Produzione audio digitale, che formerà un tecnico in grado di muoversi nella produzione musicale anche all’interno dei nuovi media e delle piattaforme di oggi. Il corso si terrà alla Scuola di alto perfezionamento musicale di Saluzzo e prevede 600 di formazione, articolate in didattica frontale, seminari, gruppi di lavoro e conferenze. Agli studenti iscritti verrà data la possibilità di alloggiare nella foresteria della struttura per tutta la durata delle lezioni. I candidati sono ammessi tramite esami di selezione e i posti disponibili totali sono 15 (14 + il vincitore della borsa di studio). Le domande di inscrizione dovranno essere presentate alla Scuola APM entro il 13 settembre, mentre il test di ammissione è previsto dal 20 al 22 settembre. Per tutti i dettagli: www.scuolaapm.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente