La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, lettura animata nel parco del Centro Diurno

Martedì 2 agosto la Compagnia del Melarancio presenta “La strega pasticcera”

La Guida - Borgo, lettura animata nel parco del Centro Diurno

Borgo San Dalmazzo – Martedì 2 agosto alle ore 16.30 (ingresso libero) sotto le fronde degli alberi del parco del Centro Diurno ‘Ou Bourg verrà presentata la lettura animata “La strega pasticcera – Detective Story” portata in scena da La Compagnia del Melarancio.

Gli ospiti del Centro accoglieranno bambini e famiglie che potranno portare con sé una coperta per sedersi sull’erba e godersi lo spettacolo.

Cogliendo l’occasione offerta dal Sistema Bibliotecario Cuneese nell’ambito delle attività di “Nati per leggere”, con la Biblioteca Civica “Anna Frank” e con il Centro – che fa capo al Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese – si è concordato di ospitare nell’accogliente parco della struttura un evento di intrattenimento e allegria per agevolare l’incontro e lo scambio tra gli ospiti del Centro e le famiglie borgarine, favorendo così una vera inclusione sociale.

Il Centro Diurno ‘Ou Bourc si trova in via Vian 3 (dietro al parco giochi situato vicino alla caserma dei Carabinieri Forestali).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente