La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una serata con Luciano Ellena e i suoi muli a Chiusa Pesio

Domenica 10 luglio alle 21 in piazza Cavour ci sarà una serata divulgativa dedicata al progetto “Nella terra dei muli” del chiusano Luciano Ellena

La Guida - Una serata con Luciano Ellena e i suoi muli a Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – Domani, domenica 10 luglio, in piazza Cavour alle 21 appuntamento con “Vi porto con me” una serata divulgativa dedicata al progetto “Nella terra dei muli” del chiusano Luciano Ellena. Una serata tra aneddoti, video e racconti dell’esperienza di Ellena con i suoi muli moderata da Davide Demichelis regista che ha realizzato due documentari dedicati alle avventure di Luciano, trasmessi per Geo–Rai3. Durante la serata sarà presentata anche la campagna di
crowdfunding per finanziare una scuola per “Guide someggiate alpine” che offrirà a dieci giovani una borsa di studio. Tutte le informazioni sul corso per diventare “Mastro mulattiere” su www.lungaserra.com/corsi.php e aggiornamenti sulle attività e sulla campagna di raccolta fondi su Facebook e Instagram.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti, per maggiori informazioni chiamare il numero 0171 734990.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente