La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 10 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il 3 luglio Matteo Romano aprirà il concerto di Elisa a Sampeyre

L'evento si terrà nel vallone Sant'Anna nel contesto del festival musicale "Suoni dal Monviso"

La Guida - Il 3 luglio Matteo Romano aprirà il concerto di Elisa a Sampeyre

Cuneo – “Sono veramente contento di potervi dire che domenica 3 luglio suonerò in apertura ad Elisa” – queste le prime parole di Matteo Romano nel suo ultimo post su Instagram.

L’artista cuneese, in queste settimane in giro per l’Italia con il suo primo tour, ha infatti annunciato che canterà nuovamente nella sua terra in occasione del festival musicale “Suoni dal Monviso”, che si terrà nel vallone Sant’Anna in Valle Varaita.

“Sarà un’esibizione acustica piano e voce – ha continuato Matteo – e la location è stata scelta appositamente da Elisa (che ringrazio tantissimo per l’opportunità) perché a bassissimo impatto ambientale. Prendere parte a questo evento speciale pensato proprio per essere il più sostenibile possibile e, tra l’altro, così vicino da casa mi rende davvero fiero e felice. Non vedo l’ora di potermi esibire e vi ricordo anche le altre date dei live che farò quest’estate, spero di vedervi in tantissimi”.

Il concerto della cantante triestina è già sold out da diversi giorni. L’organizzazione del festival ha fatto sapere che la seggiovia aprirà alle 7.30 (prenotabile sul sito https://sampeyre365.dahu.online), mentre i posti per le navette sono terminati. L’ingresso all’area del concerto sarà consentito dalle 10 circa, solo con bevande analcoliche in bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 litri purchè prive di tappo. Sono consigliate calzature e abbigliamento adatti alla montagna, così come l’uso di crema solare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente