La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La cuneese Alessia Rittano è la nuova Miss Fragola

Le altre fasce del concorso di bellezza a Ginevra Garro, Elisa Ferri e Giulia Turco

La Guida - La cuneese Alessia Rittano è la nuova Miss Fragola

Peveragno – Alessia Rittano 17 anni di Cuneo è la vincitrice dell’edizione 2022 edizione del concorso di bellezza “Miss Fragola”.

La giuria composta da rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria, ha assegnato inoltre le fasce di Miss Eleganza, Miss Bellegambe e Miss Sorriso rispettivamente a Ginevra Garro (Peveragno 20 anni), Elisa Ferri (Peveragno 17 anni) e Giulia Turco (Cuneo 22 anni).

Piazza Toselli di nuovo affollata dopo due anni di sospensione, per assistere alla gara presentata da Elena Galliano e aperta dallo spettacolo di cabaret dei comici Gianluca Impastato e Gianluca Fubelli.

Il concorso di bellezza era stato preceduto nel pomeriggio dalla presentazione dell’”Evento fragola” nel cortile di Casa Ambrosino, con il taglio ufficiale del nastro affidato al presidente della Pro Loco Giorgio Re.

Proprio a margine della cerimonia inaugurale, è stata presentata al pubblico la prima birra prodotta con le fragole di Peveragno e denominata “Beer frola”. Una primizia che gli amanti della birra artigianale, potranno acquistare durante la fiera di domenica 12 giugno.

Peveragno evento fragola

Evento fragola cerimonia

Miss fragola

Miss fragola Alessia Rittano

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente