La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, festa Avis di primavera nel ricordo di Maria Re

Oltre un centinaio i partecipanti, tra soci e simpatizzanti

La Guida - Borgo, festa Avis di primavera nel ricordo di Maria Re

Borgo San Dalmazzo – Dopo due anni e mezzo senza manifestazioni conviviali, domenica 5 giugno erano oltre un centinaio, tra soci e simpatizzanti, i partecipanti alla festa dell’Avis, svoltasi al Centro Incontri della parrocchia di San Dalmazzo a Perdioni. Molto apprezzato il menu preparato da cuoche e cuochi della sezione Avis ai quali è andato il ringraziamento di tutti i partecipanti. Attimi di commozione quando il presidente Renzo Fronti ha ricordato la figura di Maria Re, scomparsa qualche mese fa, sempre presente alla festa e in prima fila nell’organizzazione; con un caloroso applauso i presenti hanno voluto ringraziare il marito Meo Lerda per la sua presenza e la volontà di proseguire la tradizione cui Maria era tanto legata.

Presente, con il vice Beppe Bernardi, anche il sindaco Gian Paolo Beretta che ha ringraziato l’Avis per la collaborazione con l’amministrazione comunale dimostrata in questi anni.

La presenza del Circolo Borgo Scacchi ha permesso ai presenti di assistere allo svolgimento di un mini torneo di scacchi. Molto apprezzata la gara di bocce “alla baraonda”, con ricchi premi in natura, magistralmente condotta (e vinta) da Vincenzo Lovera (nella foto i vincitori). Il Mago Luca Barra ha intrattenuto i bambini con un divertente spettacolo. “Ringrazio di cuore – dice il presidente Renzo Fronti – tutti i collaboratori che si sono impegnati per la buona riuscita della manifestazione”.

 

Premiazione torneo scacchi

 

preparazione polenta

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente