La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, presentazione del programma di Realizziamo Insieme

Questa sera (lunedì 30 maggio) alle 21 nella sala consiliare di piazza Liberazione

La Guida - Borgo, presentazione del programma di Realizziamo Insieme

Borgo San Dalmazzo – Dopo la presentazione della lista, svoltasi la scorsa settimana con la partecipazione del Governatore Alberto Cirio, per la Lista Civica Realizziamo Insieme, che sostiene il candidato Sindaco di Borgo San Dalmazzo Paolo Giraudo, è la volta di entrare nel dettaglio dei 10 punti che caratterizzano il programma, e di dibatterne con i residenti borgarini.

L’appuntamento è confermato per questa sera, lunedì 30 maggio, alle 21, presso la sala Consiliare di Borgo San Dalmazzo, e tutta la popolazione è invitata a partecipare.

Si parlerà di molti temi importanti per lo sviluppo futuro della città: dalla sicurezza al sostegno al commercio e ai negozi, dalle energie rinnovabili alle politiche giovanili, senza trascurare turismo, semplificazione dei rapporti tra popolazione e istituzioni, sostegno alle associazioni presenti sul territorio. “Come sempre – sottolinea Paolo Giraudo – noi lanciamo delle idee, e siamo più che disponibili ad ascoltare gli altri che come noi vivono la città, perché insieme si può realizzare un grande futuro per Borgo. Proprio questo è il senso dell’incontro di questa sera e dei moltissimi altri che stiamo portando avanti in tutte le zone della città e delle frazioni”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente