La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa a Boves di Maria Dutto

Donna molto conosciuta dalla comunità bovesana

La Guida - La scomparsa a Boves di Maria Dutto

Boves – Si è spenta nel primo pomeriggio di mercoledì 11 maggio a Casa Speranza, Maria Dutto.

Classe 1932, originaria di Fontanelle e vedova di Giuseppe Giordano, Maria era molto conosciuta a Boves al pari della famiglia. Famiglia da sempre impegnata nel settore avicolo, titolare della ditta “Pollo Maccario”, una delle realtà più longeve sul territorio.

Molto legata alla comunità, Maria aveva un carattere gioviale e un animo buono e generoso. Capitava spesso di incontrarla in centro con l’inseparabile bicicletta, le borse della spesa e il sorriso contagioso che sapeva trasmettere alle tante persone con le quali si intratteneva a parlare. Tutti elementi che insieme con Giuseppe, scomparso nel maggio del 2012, ha trasmesso ai figli Martina, Tiziano e Fabrizio. Oltre ai figli, Maria lascia la sorella Anna, il genero Edoardo, la nuora Laura e i nipoti Paolo, Debora e Francesco.

Il Rosario sarà recitato giovedì 12 maggio alle 18.45 in San Bartolomeo. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale venerdì 13 maggio alle 15.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente