La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aprono le iscrizioni a “Spazzamondo”, per contribuire a rendere più pulita la città

L'iniziativa si svolgerà a Cuneo sabato 4 giugno con una mattinata di pulizia della città. Le iscrizioni aprono lunedì 2 maggio

La Guida - Aprono le iscrizioni a “Spazzamondo”, per contribuire a rendere più pulita la città

Cuneo – Il Comune di Cuneo aderisce nuovamente all’iniziativa “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”, organizzata dalla Fondazione CRC persabato 4 giugno. Una mattinata di pulizia delle nostre città, con la partecipazione attiva da parte dei cittadini, con l’obiettivo di sensibilizzare alla salvaguardia e valorizzazione del paesaggio e dell’ambiente. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile di Cuneo, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica.

In particolare, il Comune di Cuneo sarà supportato dal prezioso aiuto dei volontari del gruppo comunale di protezione civile, sempre attivi e operativi in prima linea a sostegno di iniziative analoghe. I cittadini che vogliono partecipare alla pulizia possono iscriversi, a partire da lunedì 2 maggio fino a martedì 31 maggio, compilando l’apposito form sul sito www.spazzamondo.it e selezionando il comune di riferimento. Una volta completata l’iscrizione i cittadini riceveranno una mail di conferma con l’indicazione del punto di distribuzione dei kit per effettuare la pulizia.

A Cuneo i kit verranno distribuiti presso un gazebo allestito in Via Giotto – Parco Monviso, nei pressi dell’incrocio con Via Quarto Reggimento Artiglieria Alpina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente