La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scontro tra due auto, mamma e figlio di 18 mesi gravi in ospedale

Quattro feriti in frazione Bosco di Busca lungo il rettilineo della provinciale 197

La Guida - Scontro tra due auto, mamma e figlio di 18 mesi gravi in ospedale

Busca – Quattro feriti tra cui due bambini di un anno e mezzo e cinque anni sono stati coinvolti uno uno scontro tra due auto avvenuto questa sera martedì 26 aprile intorno alle 19,30 in frazione Bosco di Busca lungo il rettilineo della provinciale 197. Una “Giulietta” e una “Fiat 500” si sono scontrate forse per una mancata precedenza e sono finite fuori strada, una cappottando, in un camp all’altezza dell’incrocio di via Ferrera. Una mamma di 31 anni S.M. di San Chiaffredo di Busca con i figli, un maschietto di un anno e mezzo e una bimba di cinque erano a bordo della 500 e proprio il piccolo è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso al Regina Margherita di Torino. Grave anche la mamma ricoverata in codice rosso in ospedale a Cuneo. Le altre persone coinvolte nello scontro sono state accompagnate in ospedale con l’ambulanza a Cuneo, illeso il conducente della Giulietta. Sul sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e di Boves, i carabinieri e il personale sanitario del 118.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente