La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 febbraio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile, Cuneo chiude la stagione con una vittoria in casa

Dopo tre set equilibrati, una Zanette in formato mvp ha suonato la carica nel quarto parziale e al tie-break, ribaltando la partita

La Guida - A1 femminile, Cuneo chiude la stagione con una vittoria in casa

Cuneo – Al palazzetto dello sport di Cuneo è stata una battaglia, ma la Bosca è riuscita a spuntarla. Oggi, sabato 2 aprile, nel finale di stagione, Busto Arsizio è caduta 3-2.

Dopo il lunghissimo primo set chiuso 30-28 da Squarcini, la Bosca ha dominato il secondo parziale fino al 24-21, ma quando sembrava fatta Busto ha rialzato la testa e con cinismo ha chiuso 24-26. Nel terzo parziale le ospiti hanno fatto la voce grossa, prendendo il largo nel punteggio, fino a chiudere 19-25. Dopo la battaglia del quarto parziale, ribaltato in corsa da una Zanette da applausi, il tie-break è stato una sintesi del match. Vantaggio Cuneo nei primi punti, poi Busto ha cambiato passo, le padrone hanno recuperato e con carattere hanno portato a casa il match.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente