La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ecco i nomi dei vincitori del concorso dei commercianti caragliesi

Nell’estrazione di venerdì 11 in Comune a Caraglio sono state tirate a sorte le 35 tessere vincenti, il premio da 700 euro a Angela Musso

La Guida - Ecco i nomi dei vincitori del concorso dei commercianti caragliesi

Caraglio – Sono stati estratti questa sera, venerdì 11 febbraio, nei locali del Comune di Caraglio i fortunati vincitori del concorso “Se compro a Caraglio non sbaglio 2”. Le tessere imbucate sono state 2900 per 706 mila euro spesi negli 80 negozi che hanno aderito all’iniziativa dell’associazione La Finestra di Caraglio. Ogni tessera aveva posto per 50 timbri, uno ogni 5 euro di spesa. I vincitori potranno spendere il premio, in buoni spesa da 5 euro, nei negozi aderenti entro il 31 marzo. Trentacinque i premiati per un totale di 4 mila euro. 

“La ricerca è di sensibilizzare commercianti e clienti – dice Giacomo Sansoldo, presidente dell’associazione commercianti -. Troviamo difficile far capire al commerciante che le iniziative sono gratuite e non costa nulla all’acquirente partecipare. Serve per alimentare il commercio di prossimità. Con la nuova app si può vedere un supermercato a cielo aperto nella nostra bellissima valle Grana”.

L’iniziativa vede coinvolti, insieme all’Associazione La Finestra, il Comune di Caraglio e la Banca di Caraglio. I vincitori saranno contattati nei prossimi giorni per ritirare la vincita.

I vincitori

700 euro: Angela Musso.

350 euro: Giacomo Odiardo e Simona Gondolo.

200 euro: Erik Cappellino, Sandro Brondello, Nadia Barbero e Giacinto Baldracco.

100 euro: Anna Maria Dalbesio, Gemma Isoardi, Maura gozzerino, Flavio Ristorto, Alessandra Demichelis, Giorgio Chiapello, Milena Pastore e Margherita Viale.

50 euro: Emi Cortese, Lauretta Arneodo, Leandro Mandrile, Irma Rosso, Enzo Giuseppe Morsengo, Maria Carosio, Enrica Grosso, Anna Dutto,  Monica Bellone, Michela Tomatis, Raffaella Cucchietti, Sandro Brondello, Silvia Aime, Patrizia Quaglia, Sara Chiapello, Rosalba Mattalia, Stefano Armando, Michela Rosso, Alida Berardo e Luciano Chiapello.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente