La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 13 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuove aperture nel commercio cittadino, Confcommercio: “Sprazzi di luce che fanno sperare per il futuro”

Ricchiardi (Confcommercio): “Sprazzi di luce che fanno ben sperare per il futuro. Si tratta di un movimento positivo che da tanto, troppo tempo non si osservava”

Cuneo

La Guida - Nuove aperture nel commercio cittadino, Confcommercio: “Sprazzi di luce che fanno sperare per il futuro”

La Confcommercio Cuneo saluta l’apertura di alcune nuove attività commerciali a Cuneo con una nota stampa: “Nuove insegne e nuove vetrine stanno colorando la Città con nascite di attività commerciali, turistiche e di servizi alle persone e alle aziende – sottolinea Roberto Ricchiardi, presidente di Confcommercio Cuneo – Si tratta di un movimento positivo che da tanto, da troppo tempo non si osservava, una nuova vitalità imprenditoriale del territorio comunale”.

Tra le nuove attività aperte di recente, annota la Confcommercio, ci sono un negozio che offre prodotti tipici della Valle Grana, un rivenditore/centro assistenza per computer e tutto ciò che riguarda l’informatica, una profumeria specializzata in fragranze di nicchia, un’enoteca ed una nota catena di underwear proveniente da un centro commerciale.

“L’attività del Distretto del Commercio di Cuneo sta svolgendo il suo compito, dando nuova spinta anche al rinnovamento delle attività esistenti, qualificandone l’offerta e migliorandone l’attrattività – sottolinea Ricchiardi – Quanto riscontrato nel recente passato fa ben sperare per il futuro, non soltanto per l’imprenditoria nascente, ma per la stessa crescita della città”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente