La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Apre il nuovo locale della pasticceria Paganessi di Caraglio

A pochi metri dal locale di via Roma aperto nel 2013, un nuovo inizio per Andrea e Manuela

La Guida - Apre il nuovo locale della pasticceria Paganessi di Caraglio

Caraglio – Per Andrea Gramaglia e Manuela Paganessi quello di oggi, giovedì 10 febbraio, è un nuovo inizio con l’apertura del nuovo locale di pasticceria a Caraglio, spostandosi di pochi metri dal locale che avevano aperto il 1° dicembre del 2013 in via Roma.

“Il motivo del trasferimento è stato l’occasione di acquistare l’immobile che ci interessava da qualche anno – dice Andrea Gramaglia -. Il locale vecchio era diventato troppo piccolo. Sia per il negozio che per il laboratorio. Non riuscivamo più a soddisfare le esigenze dei clienti per la produzione e, a causa del Covid-19, serviva un ambiente più ampio. Con questo nuovo locale speriamo di aumentare l’offerta e di dare ai nostri clienti uno spazio più accogliente. Oltre alla pasticceria vogliamo proporre anche gli aperitivi venerdì, sabato e domenica”.

La pasticceria aveva vinto nel marzo del 2020 la puntata di Cake Star andata in onda su Real Time. Manuela Paganessi aveva superato le pasticcerie Musso e Prisma durante la puntata. “Un’esperienza bella e importante che ci ha portato tanto lavoro e notorietà è stato un modo per farci conoscere oltre Caraglio, fino a Cuneo. I dolci che abbiamo presentato sono stati la ‘semplice passione’ che è stata la torta della sfida finale e il ‘labirinto di sapori’, che è stato il nostro ‘pezzo forte’ e al momento è la torta più venduta. Abbiamo ancora oggi clienti che ci chiedono la torta della sfida o il pezzo forte”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente