La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel fine settimana navetta gratuita per le piste della Riserva Bianca

Il servizio di collegamento agli impianti di Limone Piemonte continuerà fino al 27 febbraio

La Guida - Nel fine settimana navetta gratuita per le piste della Riserva Bianca

Limone Piemonte – Sarà operativo tutti i fine settimana, fino al 27 febbraio, il servizio di navetta gratuita per raggiungere le piste della Riserva Bianca. Il servizio è organizzato in concomitanza con i treni straordinari della neve (anch’essi gratuiti) che mettono in collegamento le località di Tenda e di Limone Piemonte, per sopperire all’impossibilità di raggiungere la località sciistica in auto attraverso la valle Roya.
Il bus navetta, servizio offerto dall’ATL del Cuneese, può trasportare, secondo le normative Covid vigenti, un massimo di 20 passeggeri per ogni corsa e copre la tratta compresa tra la stazione ferroviaria di Limone Piemonte e gli impianti di risalita.
“Riteniamo utile in questo momento mantenere vivo l’interesse sulla nostra destinazione e sulla stazione sciistica di Limone Piemonte in particolare – presidente dell’atleta Mauro Bernardi e il direttore Salvestrin -. Nonostante il clima insolito e grazie all’impegno costante della stazione, le piste sono ben innevate e i servizi turistici sono aperti agli sciatori. Il transfer con bus navetta viene dunque riconfermato nell’ottica di agevolare il più possibile gli amanti della neve offrendo loro un utile servizio su misura”.
Per informazioni: Ufficio Turistico Iat di Limone Piemonte, tel. 0171-925281, iat@limonepiemonte.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente