La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Vottignasco i funerali di Sergio Silvestro, aveva 66 anni

Assessore comunale, ex imprenditore e poi contitolare di bar, si è spento nella sua abitazione dopo un anno di lotta contro il tumore

La Guida - A Vottignasco i funerali di Sergio Silvestro, aveva 66 anni

Vottignasco – Vengono celebrati nel pomeriggio di oggi (sabato 15 gennaio) alle 15 nella chiesa parrocchiale i funerali di Sergio Silvestro, 66 anni, assessore comunale, ex imprenditore e poi contitolare di bar. È deceduto nella sua abitazione, per un male incurabile diagnosticato un anno fa. A fine ani Settanta aveva avviato con un socio un’azienda nel settore della meccanizzazione agricola. Dall’inizio degli anni Duemila, poi, si era dedicato con la famiglia alla gestione del bar Fantasy, in centro paese. Viene anche ricordato per il suo impegno nel volontariato e nell’associazionismo: Sentiero del Maira, Pro Loco, bocciofila. Nel 2019 era stato eletto consigliere comunale e nominato assessore (con delega alle attività produttive). Lascia la moglie Mariangela, le figlie Mara e Luisa, i fratelli Giovanni e Mario.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente