La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fiorenzo Dalmasso confermato al vertice del Cai di Peveragno

Il nuovo Consiglio Direttivo rimarrà in carica per il triennio venturo

La Guida - Fiorenzo Dalmasso confermato al vertice del Cai di Peveragno

Sarà ancora Fiorenzo Dalmasso giunto al suo secondo mandato, il presidente del Cai peveragnese per il triennio venturo. La nomina è avvenuta lunedì 10 gennaio nell’ambito della prima riunione del Consiglio Direttivo, a sua volta eletto dall’assemblea dei soci tenutasi lo scorso 17 dicembre.

Dalmasso sarà affiancato nel ruolo di vice presidente da Marco Clerico e coadiuvato dalle confermate Marinella Cavallo (segretaria) e Donatella Garello (tesoriere). L’organo direttivo è completato da Pierangelo Giuliano, Elio Viada, Beppe Dalbesio e dai neo eletti Roberto Ghibaudo e Pietro Peirone. Per quanto concerne il collegio dei revisori dei conti, sono stati confermati Ugo Bellino e Mauro Tecco, a cui si aggiunge Giorgio Toselli.

Immediatamente al lavoro, il nuovo consiglio ha redatto un nutrito programma, che comprende l’attività invernale ed estiva, ed attende i soci per il rinnovo del tesseramento 2022. In tal senso la sede rimarrà aperta tutti i venerdì dalle ore 21 alle ore 22.30.

L’accesso è riservato ai possessori di green-pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso di mascherina. Possibilità di rinnovo tesseramento da remoto con pagamento tramite bonifico bancario e Satispay.

Cai Peveragno Fiorenzo Dalmasso

Cai Peveragno Fiorenzo Dalmasso presidente

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente